IL VIBRANCE

Avete presente come si fa lo zucchero filato? Bene, perchè il VIBRANCE, rivoluzionario apparecchio, funziona proprio con questo principio. Al posto dello zucchero però il nostro bastoncino arrotola i fibroblasti, le preziose cellule del derma.

Grazie ad un piccolissimo aghino tipo quelli per agopuntura, quindi non doloroso nell'uso, noi arrotoliamo sotto al derma una quantità di cellule del nostro organismo e questo fuso viene utilizzato per aumentare le zone desiderate senza l'uso di fillers, realizzando quindi un micro-autotrapianto. Una tecnica eccezionale, che dà enorme soddisfazione e realizza immediatamente l'effetto estetico voluto, grazie ad un aghino percorso da una sapiente miscelazione di microcorrenti programmate dal VIBRANCE.

Con la visita FULL FACE TREATMENT è quindi possibile realizzare miglioramenti e ringiovanimenti del volto, programmando prima in quale distretto applicare questo tipo di tecnologia medica vincente.

COME SI ESEGUE: la seduta dura pochi minuti, non necessita di anestesia e può essere ripetuta a distanza di almeno 28 giorni (il tempo esatto della ricrescita delle cellule nella parte di prelievo) per ottenere un ulteriore miglioramento dell'effetto estetico desiderato.

PERIODO DI GUARIGIONE: è possibile un lieve rossore sulle aree trattate per 3-4 ore che migliora velocemente con un gel antiinfiammatorio applicato subito dopo la terapia.
Gonfiore e lividi sono possibili e durano da poche ore ad alcuni giorni; consigliabile tenere ghiaccio nell'immediato post-operatorio.

RISULTATI: immediati, migliorano nei giorni successivi e, di routine, si rivalutano dopo 28 giorni per controllare l'effetto finale che perdurerà da oltre 24 mesi a seconda dellla mimica della paziente, dello stile di vita (sole, fumo e altri agenti nocivi per la pelle) e della zona trattata. Sono di grande effetto e gratificazione. 

 


Prima
Prima
Dopo Vibrance Needle Shaping
Dopo Vibrance Needle Shaping

Prima
Prima
Dopo Vibrance Needle Shaping
Dopo Vibrance Needle Shaping