La mia filosofia

Il concetto di benessere è, per noi, legato al "bellessere". Molte volte, però, la ricerca della bellezza passa oltre al normale concetto di terapia medica estetica, scivolando in trattamenti esagerati e dal discutibile effetto finale ovvero in terapie molto invasive ed a volte rischiose.

Il Nostro modo di lavorare passa attraverso metodiche non invasive, che il più delle volte non richiedono nemmeno anestesie, che permettono un post cura poco fastidioso ed un ritorno immediato o veloce alla normale vita di relazione.

Ma soprattutto partiamo dal concetto che, applicando I PIU' MODERNI STRUMENTI ed i materiali più sicuri, la differenza la fa la persona, nella sua unicità come paziente, nella necessità di personalizzazione mirata delle terapie e nell'ottica di migliorare ma non stravolgere. Molte volte purtroppo la paziente non ha il giusto modo di valutare (se non quello soggettivo) se la terapia da seguire è giusta o esagerata. A volte, si perdono proprio le misure ed i pazienti chiedono una "ferillizzazione" per così dire, che ci trova spesso in disaccordo. Per questo è importante una visita ed un colloquio preventivo, che stabiliscano quello che è giusto, quello che è bello e quello che è lecito. Molte volte qualche parola in più non è tempo sprecato, evita dispiaceri da incomprensione e aumenta di molto la felicità in seguito alle giuste terapie.

 

LA MIA FILOSOFIA

Scrivi commento

Commenti: 0

Studio Medico

Dott. Piercarlo Masolini

C. Borsalino, 17 Alessandria

TEL/FAX 0131 40036

info@borsalino17.com

P. IVA: 01306730068

Chiama ora!

0131 40036

MEDICINA ESTETICA ED ODONTOIATRIA ESTETICA

Lo studio è aperto dal lunedì al venerdì, sia mattina che pomeriggio su prenotazione ed al sabato mattina solo per singole persone o per corsi di aggiornamento per colleghi.

Per favore, inserisci il codice:

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti