LA RADIOFREQUENZA: BELLE SENZA FATICA

Parte del corpoviso - collo - braccia - addome - interni coscia

N° sedute10

Tempo per seduta40-60 minuti

Precauzioninessuna

Ritorno al socialeimmediato

Anestesianessuna


La RADIOFREQUENZA serve per incrementare l’elasticità e la tonicità della cute grazie ad una tecnologia che, con un particolare manipolo, trasporta energia e calore al derma profondo e al tessuto sottocutaneo.

Tramite questo manipolo vengono generate onde di energia che determinano, senza alcun fastidio, una cessione di calore sino alla profondità di circa 2,5 centimetri dalla superficie della pelle. Ne consegue una contrazione delle fibre collagene ed una stimolazione dell’attività dei fibroblasti,  che stimola la produzione di nuovo collagene ed un aumento della densità del derma, con un effetto lifting ed una migliorata luminosità della pelle.

Grazie alla RADIOFREQUENZA si può ottenere un miglioramento del microcircolo periferico che induce alla lipolisi dei grassi con effetto sul miglioramento della cellulite e dei depositi adiposi.

 

 

Studio Medico

Dott. Piercarlo Masolini

C. Borsalino, 17 Alessandria

TEL/FAX 0131 40036

info@borsalino17.com

P. IVA: 01306730068

Chiama ora!

0131 40036

MEDICINA ESTETICA ED ODONTOIATRIA ESTETICA

Lo studio è aperto dal lunedì al venerdì, sia mattina che pomeriggio su prenotazione ed al sabato mattina solo per singole persone o per corsi di aggiornamento per colleghi.

Per favore, inserisci il codice:

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti