RADIESSE

RADIESSE® è un filler dermico iniettabile e totalmente riassorbibile che fornisce volume e correzione immediati e continua a funzionare stimolando la produzione naturale di collagene del corpo per un effetto duraturo. Inoltre, RADIESSE® attiva il potenziale di auto-rinnovamento in profondità all'interno della pelle per rendere la pelle soda, elastica e forte.

Si può iniettare puro o diluito per adattare, a seconda della situazione iniziale del paziente, l'azione di bio-ristrutturazione o di ricostituzione dei volumi del volto persi a seguito dell'atrofia dei pannicoli adiposi.

Si utilizza per ristrutturare la pelle del volto ma anche del collo e delle mani.

 

L'effetto V

Il volto ha dei cuscinetti di grasso che, con l'età o a causa di malattie, vanno incontro ad atrofia. La pelle quindi non è più sostenuta da questi cuscinetti e si svuota, dando l'aspetto stanco e di una pelle che scivola verso il basso.

Biocompatibile

La formulazione unica di Radiesse® forma un nuovo collagene per neocollagenesi, grazie alla spinta dell'organismo a riassorbirlo totalmente. Questo si traduce in un aumento del volume che può durare un anno o più in molti pazienti. 

 

Efficace

I risultati, individuali, dipendono dall'età, dal tipo di pelle, dallo stile di vita, dal metabolismo e, naturalmente, dall'area trattata. I risultati di Radiesse® sono particolarmente durevoli e possono durare fino a 12 mesi.