Un nuovo concetto di cura che parte dalla persona e non dal trattamento

Siamo tutti uguali? Certamente no! Perché allora, pensiamo che una terapia vada bene per tutto? Ogni persona è unica, col proprio tipo di pelle, le proprie rughe, i propri inestetismi, il modo di sorridere, di curarsi, di proteggersi, di vedersi, di immaginarsi.

Come è possibile quindi pensare che abbiamo bisogno di un filler solo perchè l'ha fatto una amica? Il nostro concetto avanzato di studio del viso parte da un accurato esame individuale fotografico e video dinamico della forma del viso ripreso da tutte le prospettive, delle simmetrie o asimmetrie statiche e dinamiche, delle proporzioni dei terzi del viso, della struttura e del tipo di pelle, delle rughe, dei solchi e di cosa li ha provocati.

Ogni aspetto viene valutato ed esposto al Paziente, informandolo dei criteri di estetica oggettivi applicandoli alla sua situazione speciale, concordando poi insieme il trattamento giusto, consigliandolo nella maniera corretta: partire da una diagnosi approfondita tenendo presente i desideri del Paziente stesso.

 



 

 

 

 

 

 

Peeling chimici

 

 

 

 

 

 

Lifting non chirurgico

 

 

 

 

 

 

Fili PDO

 

 

 

 

 

 

Blefaroplastica

 

 

 

 

 

 

BOTOX

 

 

 

 

 

 

Radiofrequenza

 

 

 

 

 

 

Fillers

 

 

 

 

 

 

Acne


Studio Medico

Dott. Piercarlo Masolini

C. Borsalino, 17 Alessandria

TEL/FAX 0131 40036

info@borsalino17.com

P. IVA: 01306730068

Chiama ora!

0131 40036

MEDICINA ESTETICA ED ODONTOIATRIA ESTETICA

Lo studio è aperto dal lunedì al venerdì, sia mattina che pomeriggio su prenotazione ed al sabato mattina solo per singole persone o per corsi di aggiornamento per colleghi.

Per favore, inserisci il codice:

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti