LA BLEFAROPLASTICA DINAMICA NON ABLATIVA

La tecnica rivoluzionaria del Prof. Fippi, senza punture, tagli e cuciture. La blefaroplastica, in poche parole, è un intervento che consiste nel tagliare la palpebra, il grasso sottostante ed a volte il muscolo, per rimuovere l'eccesso di pelle. Questo ovviamente necessita di anestesia, incisioni, eliminazione di tessuti e punti di sutura. Ma è possibile effettuare una blefaroplastica dinamica non ablativa? Sappiamo quindi cosa è la blefaroplastica chirurgica, ma sappiamo che è possibile farla in maniera non ablativa, cioè in modo non chirurgico convenzionale senza bisturi e senza laser; la dinamicità sta nel fatto che non viene eseguita nessuna anestesia per iniezione, nessuna incisione (e quindi non saranno dati punti di sutura) e l'esecuzione della terapia si verifica in maniera dinamica, facendo chiudere ed aprire l'occhio del paziente per verificare l'efficacia del trattamento in tempo reale.

Il Prof. Fippi ed il Dott. Masolini
Il Prof. Fippi ed il Dott. Masolini

 

 

Non ablativa in quanto non viene rimossa nessuna parte della palpebra e quindi nessun taglio, nessun rischio di cicatrice e complicazioni post-operatorie. L'intervento da noi viene eseguito con il PLEXR, tecnologia moderna al plasma, una forma di energia che vaporizza l'epidermide senza andare in profondità, rimuovendo lo strato superficiale dei corneociti che, come carta adesiva, riduce l'elasticità della pelle. Senza questo strato, la pelle ritorna elastica e il risultato è immediatamente visibile dal paziente stesso poichè non si verificano tagli e quindi sanguinamento. La procedura è normalmente divisa in tre - quattro sedute della durata di pochissimi minuti,  non richiede anestesia di infiltrazione ma solo applicazione di crema anestetica di superficie, e permette di "non dare nell'occhio" ritornando subito ad una vita di relazione eventualmente eseguendo un piccolo CAMOUFLAGE che il nostro team è maestro nell'eseguire.

 


Chiedi un appuntamento per togliere le borse sotto gli occhi senza bisturi:  chiama subito    0131 40036


GUARDA IL VIDEO CHE SPIEGA LA BLEFAROPLASTICA DINAMICA NON ABLATIVA E LE DIFFERENZE CON LA TECNICA CHIRURGICA CLASSICA


La blefaroplastica non chirurgica secondo il Prof. Giorgio Fippi: alcuni esempi

Prima
Prima
Pomata anestetica
Pomata anestetica

Appena eseguita
Appena eseguita
Dopo
Dopo


 

 

 

 

 

 

 

Blefaroplastica Caso iniziale

 

 

 

 

 

 

 

Blefaroplastica Appena dopo la prima seduta


 

 

 

 

 

 

Blefaroplastica Caso iniziale

 

 

 

 

 

 

Blefaroplastica Risultato a 18 mesi di distanza (una seduta!)


Comparazione del prima ed immediatamente dopo nella stessa seduta

Studio Medico

Dott. Piercarlo Masolini

C. Borsalino, 17 Alessandria

TEL/FAX 0131 40036

info@borsalino17.com

P. IVA: 01306730068

Chiama ora!

0131 40036

MEDICINA ESTETICA ED ODONTOIATRIA ESTETICA

Lo studio è aperto dal lunedì al venerdì, sia mattina che pomeriggio su prenotazione ed al sabato mattina solo per singole persone o per corsi di aggiornamento per colleghi.

Per favore, inserisci il codice:

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti