La carbossiterapia utilizza anidride carbonica (il gas che emettiamo durante l'espirazione, sicuro perchè non dà embolia e viene diffuso attraverso i tessuti) per scopi terapeutici. Questo gas viene somministrato per via sottocutanea, per favorire una biostimolazione che migliora la vascolarizzazione del microcircolo e aumenta la cessione dell'ossigeno ai tessuti asfittici con miglioramento del metabolismo delle cellule e sensibile miglioramento di tutti i tessuti. Con questa metodica si può trattare tutto il corpo ottenendo una biostimolazione tissutale, neo angiogenesi localizzata e tonificazione della cute, viso/collo e mani. Trattamento di prima scelta per la cellulite migliora anche psoriasi, ulcere diabetiche e problemi di stasi ematico linfatica. Valutata tramite una visita medica la necessità di trattamento.
Questo è un peeling, della linea ZO Skin Health disegnata dal Dott. Zein Obagi di Beverly Hills. Grazie all'acido mandelico è possibile ottenere un visibile miglioramento della pelle. Migliora la texture cutanea e leviga le rughe sottili. Inoltre svolge un effetto depigmentante contro le discromie e si può usare come preparazione all'esposizione solare (usando sempre la giusta protezione).
La mesoterapia del Prof. Motolese per trattare una delle "patologie" più diffuse al mondo.
Tutto sulla linea rivoluzionaria ZO skin health del Dott. Zein Obagi ed altro ancora......
LA TOSSINA BOTULINICA TIPO A (TBA) è uno dei farmaci al mondo più studiati, impiegati e dagli effetti perfettamente conosciuti da tantissimi anni. Il BOTOX in realtà è solo il nome commerciale di un prodotto ad esclusivo uso ospedaliero, essendo i preparati per uso medico estetico formulati con dosaggi inferiori. La TBA determina una azione bloccante, ben nota in tutti i suoi passaggi, sulla comunicazione chimica tra la terminazione nervosa ed il muscolo, determinandone l'interruzione temporanea e quindi il rilassamento muscolare responsabile della ruga.
Perfetto trattamento per la stagione estiva: sotto il sole si riducono le rughe da ammiccamento e quindi anche le righine bianche della mancata abbronzatura nel fondo delle rughe più profonde.
E' un innovativo trattamento ambulatoriale che svolge la duplice azione di biostimolazione cutanea e sostegno dei tessuti grazie a un sistema geniale e semplice. Infatti, utilizza la proprietà del filo di PDO (Polidioxanone), un medical device già utilizzato nella chirurgia cardiovascolare, per ottenere un effetto di stimolazione della proliferazione di collagene e, contemporaneamente, creare un sostegno al tessuto che consenta un effetto “liftante”.
Tematiche attuali ed interessanti, utili consigli, spiegazioni complete e grandi ospiti del mondo della medicina ogni puntata.
Riascolta ora tutte le puntate che trattano i temi più interessanti per te
Eseguiamo la modellazione non chirurgica delle palpebre superiori per aprire lo sguardo di un occhio "triste" e vederci meglio e le inferiori per eliminare, sempre senza bisturi, le antiestetiche borse di grasso e le pieghe che rendono stanco il tuo look.
Studio Pilota Tecnologie GMV
Studio Pilota Tecnologie GMV
Come è possibile pensare che abbiamo bisogno di un filler solo perchè l'ha fatto una amica? Il concetto di FULL FACE TREATMENT è un concetto avanzato di studio del viso, che parte da un esame individuale fotografico e video dinamico della forma del viso ripreso da tutte le prospettive, delle simmetrie o asimmetrie, delle proporzioni dei terzi del viso, della struttura e del tipo di pelle, delle rughe, dei solchi e di cosa li ha provocati.
Chirurgia addio? Non tutte le donne che hanno il desiderio di migliorare il proprio seno sono disposte a farsi operare. Non tutte hanno la possibilità di affrontare una mastoplastica. E allora? Il push-up non chirurgico è la risposta
L'INTRALIPOTERAPIA rappresenta attualmente la tecnica maggiormente utilizzata in Italia ed in via di diffusione in tutto il mondo nel trattamento non chirurgico delle adiposità localizzate, cioè degli accumuli di grasso che non scompaiono neanche con la dieta più drastica........
La tecnica PRALD atterra ad Alessandria.
Il Prof. Gavino Scanu,ideatore del metodo, col Dott. Piercarlo Masolini, nello studio BORSALINO17.
Presentiamo la tecnica "extraterrestre" più avanzata ed efficace, ideata dal Prof. Scanu per riequilibrare l'apparato muscolo-scheletrico senza l'uso di farmaci e traumatiche manovre. La tecnica PRALD (Postural Rearrangement and Lymphatic Drenage) è infatti efficace per tutte le malattie dell'apparato muscolo scheletrico ma anche per gli inestetismi legati alla PEFS (cellulite) ed agli squilibri dell'apparato circolatorio degli arti.
Desideri sapere tutto sui materiali e sui dispositivi che utilizziamo? Vuoi essere certa della loro provenienza per la tua sicurezza?
Puoi collegarti al sito www.superbellezza.com ed entrare nell'area riservata. Richiedi la password mandando una mail qui.