IL PLEXR

CAMPI DI UTILIZZO DEL PLEXR:

- Acne attiva e cicatrici da acne

- Blefaroplastica

- Cicatrici e cheloidi

- Cisti sebacee

- Fibromi e nei

- Herpes labiale

- Minilifting del viso e del collo

- Onfaloplastica

- Plastica della radice degli arti superiori

- Rimozione di tatuaggi

- Verruche

- Xantelasmi

- Rughe tipo codici a barre



IL PLEXR è un innovativo, rivoluzionario ed efficacissimo dispositivo, che permette di realizzare terapie finora impossibili con la stessa semplicità e senza alcun rischio. Il suo nome deriva dall'acronimo Plasma Exeresi, cioè dall'azione che determina: una delicata chirurgia di superficie di tipo non ablativa. Grazie alla sua raffinata progettazione, realizzata in anni di studi dal Prof. Giorgio Fippi mio Maestro e carissimo amico, è infatti in grado di erogare dal suo puntale monouso un flusso di plasma (il quarto stato della materia, la ionizzazione dei gas) che colpisce il bersaglio desiderato realizzando una sorta di sublimazione, una vaporizzazione, del tessuto da curare. Questo piccolissimo e concentratissimo fulmine che scaturisce dal PLEXR determina quindi una vastissima serie di azioni allargando il suo campo di impiego a molte situazioni che, ancora oggi invece, vengono risolte solo con interventi che richiedono anestesie, tagli e punti, e che con questa nuova tecnica non richiedono punture, tagli, suture e possibili cicatrici o inestetismi finali.

Quanta gente non si fa rimuovere fibromi o verruche dal viso per paura dell'intervento o di restare con deturpanti ed antiestetiche cicatrici?

Di eccezionale efficacia è il suo impiego nella BLEFAROPLASTICA NON CHIRURGICA come anche nel MINILIFTING DEL VISO




Studio Medico

Dott. Piercarlo Masolini

C. Borsalino, 17 Alessandria

TEL/FAX 0131 40036

info@borsalino17.com

P. IVA: 01306730068

Chiama ora!

0131 40036

MEDICINA ESTETICA ED ODONTOIATRIA ESTETICA

Lo studio è aperto dal lunedì al venerdì, sia mattina che pomeriggio su prenotazione ed al sabato mattina solo per singole persone o per corsi di aggiornamento per colleghi.

Per favore, inserisci il codice:

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti