Parte del corpoDove richiesto
N° sedute1-2
Anestesiapomata o
iniezione
Tempo per seduta10 - 15 minuti
Precauzioniistruzioni
Ritorno al socialeimmediato
Guarda il video di come agisce il PLEXR
Utilizzo da anni l'invenzione del Prof. Giorgio Fippi. il PLEXR, per l'eliminazione degli inestetismi della pelle senza tagli, punti di sutura e cicatrici residue. La PLEXR SOFT-SURGERY, un modo indolore e non invasivo per rimuovere gli inestetismi della pelle. Molte persone non si fanno trattare solo per paura di cicatrici e inestetismi ancora peggiori della formazione che vorrebbero togliere. Un metodo facile, veloce e sicuro. Guardate i filmati più sotto.
LA VIDEODERMATOSCOPIA O EPILUMINESCENZA
La Dermatoscopia si può anche chiamare Epiluminescenza. Sono sinonimi di una tecnica diagnostica di ripresa video digitale, ad alto fattore di ingrandimento, che permette la diagnosi delle lesioni pigmentate cutanee eliminando le riflessioni della luce che impediscono la corretta evidenziazione delle stesse; grazie a questa metodica si possono esaminare non solo la superficie esterna dei nevi, ma anche la loro morfologia interna. Questo esame è indispensabile per la diagnosi precoce del Melanoma da parte del Dermatologo.
Il Videodermatoscopio, è utilizzato routinariamente anche nel nostro studio per riconoscere le lesioni benigne (da quelle sospette che inviamo subito al dermatologo) che noi possiamo tranquillamente rimuovere con la modernissima tecnologia PLEXR che non richiede anestesia, tagli, punti di sutura e non lascia cicatrici visibili.
Guarda un caso di Soft-surgery col PLEXR della palpebra superiore ed inferiore