I FILLERS, per una bellezza naturale in Alessandria

fillers un viso giovane e senza righe naturalmente bello

Parte del corpoviso

N° sedute1

Tempo per seduta10 - 15 minuti

Precauzioninessuna

Ritorno al socialeimmediato

Anestesianon necessaria


I fillers si dividono in riassorbibili e non riassorbibili. Si utilizzano per correggere principalmente gli inestetismi del terzo inferiore del viso come solchi naso-genieni, rughe, depressioni periorali, per aumenti volumetrici delle labbra ma anche per il contorno sopracciglia, per la rinoplastica, per la zona delle guance e per il ringiovanimento delle mani. Noi non usiamo fillers non riassorbibili!


I fillers da noi utilizzati sono approvati dalla

U.S. Food and Drug Administration 

.

Non è richiesto un test del filler prima del trattamento perchè le sostanze utilizzate sono prodotte in laboratorio e non estratte dall'animale.

Il filler maggiormente utilizzato è un disaccaride, l'Acido ialuronico, costituente naturale del derma, prodotto ottenuto da sintesi e non da estrazione animale, usato in diverse densità a seconda dell'effetto terapeutico che si desidera ottenere per rughe e solchi come per le labbra.

Per importanti volumi come per guance e rinoplastica medica viene utilizzato il Radiesse, idrossiapatite micronizzata, estremamente efficace e sicura, da noi utilizzata in vari impieghi da più di 20 anni.

 

COME SI ESEGUONO: si iniettano al di sotto della ruga o dell'inestetismo da correggere in maniera pressochè indolore anche se è possibile, richiedendolo, eseguire una anestesia di superficie con crema anestetica.

Il risultato è immediatamente visibile e, a seconda del filler, può avere una ottimizzazione nei giorni successivi.

PERIODO DI GUARIGIONE: è possibile un lieve rossore sulle aree trattate per 3-4 ore che migliora velocemente con un gel antiinfiammatorio applicato subito dopo la terapia.
Gonfiore e lividi sono possibili e durano da poche ore ad alcuni giorni; consigliabile tenere ghiaccio nell'immediato post-operatorio.

RISULTATI: immediati, migliorano nei giorni successivi e, di routine, da rivedere dopo due settimane per controllare l'effetto finale che perdurerà da 6 a 24 mesi a seconda del filler utilizzato e della zona trattata. Sono di grande effetto e gratificazione. 
E' consigliabile per ottenere il massimo del risultato, effettuare il trattamento in due tempi, a distanza di qualche mese (6 circa) l'uno dall'altro.

 

 

 

Acido ialuronico per il viso

Vi consigliamo di guardare attentamente e completamente i video che riguardano i fillers, per capire come sia possibile dare freschezza e togliere quel look stanco senza avere l'effetto "gonfiato" 

caso iniziale
caso iniziale
dopo 10 giorni
dopo 10 giorni

prima
prima
dopo 10 giorni
dopo 10 giorni
prima
prima
dopo 10 giorni
dopo 10 giorni


Fillers all'acido ialuronico: come ottenere una freschezza naturale: guarda il filmato

Dopo 3 giorni dal filler: naturale e bella senza segni visibili.


Di nuovo al lavoro nella sua stupenda pasticceria dopo avere fatto i fillers .


Prima

Guarda il video su come si esegue un lifting col filler di acido ialuronico

Subito dopo (fillers eseguiti con cannula)


Prima (sin) e dopo (destra): notare la risalita delle pieghe della bocca e naso labiali ed il miglioramento della proiezione della guancia

Prima (sin) e dopo (destra): notare la risalita delle pieghe della bocca e naso labiali ed il miglioramento della proiezione della guancia


Prima
Prima
Dopo (Migliorate guance e solco naso labiale)
Dopo (Migliorate guance e solco naso labiale)

Acido ialuronico per le labbra: mantenere le proporzioni e ritrovare la turgidità senza farsi trasformare in papere

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Prima

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dopo 

 

Prima
Prima
Dopo
Dopo

Video relativi ai fillers